About Vale

Nasco a Firenze, città che amo e dalla quale spero di non dover mai stare troppo lontana.
Ho frequentato il Liceo Classico, che non mi ha insegnato il greco o il latino, ma che nella vita le cose più soddisfacenti, quelle che ti fanno andare lontano e ti fanno sentire soddisfatta sono le cose fatte con passione.
Così un cambio di rotta nella mia formazione universitaria mi porta a studiare tutte quelle Scienze che ruotano intorno al mondo dell'infanzia e a proseguire il mio percorso, interessandomi a una Scienza assai sconosciuta oggi giorno: la Pedagogia.

Fin da quando ero piccola mi divertivo a cambiare posto ai miei mobilini in camera, a scovare un modo per rendere i miei spazi più confortevoli, personali e fin da quando ero piccola mi divertivo a tagliare gli avanzi di stoffa che mia nonna mi dava, mentre lei cuciva...una volta ho perfino tagliato dei pantaloni che avrebbe dovuto consegnare il giorno dopo ad un suo cliente, si l'ho fatto!
Così la mia storia prosegue e mi ritrovo a sognare disposizioni di mobili in case immaginarie,  e tutte quelle cose che potrei cucire se solo avessi un po' più di tempo.



Nessun commento :

Posta un commento